GENOA-NAPOLI diretta streaming gratis e tv: dove vederla

GENOA NAPOLI DOVE VEDERLA / L’anticipo serale della 21esima giornata di serie A ci regala il match tra Genoa e Napoli.  Il Grifone con il nuovo allenatore è riuscito a incanalare la strada giusta infatti arriva da 4 risultati utili consecutivi. Mentre il Napoli ha ritrovato fiducia dopo la vittoria contro il Parma riuscendo a sforzare il periodo delicato in cui si trova. Dove vedere la partita? Ovviamente su DAZN.

Genoa-Napoli: data e orario

Genoa-Napoli verrà giocata sabato 6 febbraio alle ore 20:45. Teatro dell’incontro sarà lo stadio ‘Luigi Ferrarsi’ di Genova.

Genoa-Napoli: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov  All. Ballardini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne   All. Gattuso.

Genoa-Napoli, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.