Chi è Sara Rodrigues: instagram, età e foto della compagna di André Silva

Una new entry in Bundesliga e in casa dell’Eintracht Frankfurt è Sara Rodrigues fidanzata dell’attaccante portoghese ex Milan André Silva

Chi è Sara Rodrigues

Bionda, sorriso dolcissimo e occhi nocciola è Sara Rodrigues la fidanzata del nuovo attaccante dell’Eintracht Frankfur André Silva. Sara è laureata in ingegneria chimica all’ Instituto Superior de Engenharia do Porto. Svolge anche il lavoro di modella e influencer, ha posato per varie brand di costumi da bagno e promuove diversi prodotti come si nota dal suo profilo instagram. La storia d’amore con André Silva è nata con una cena che li ha fatti conoscere e una vacanza in Grecia per farli innamorare nell’estate del 2017.

Quanti anni ha Sara Rodrigues 

Sara Rodrigues, compagna di André Silva,  è nata a Porto, in portogallo, il 21 Marzo 1991, e ha da poco compiuto 28 anni.

Sara Rodrigues: Instagram

Sara Rodrigues, fidanzata di André Silva, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @sararodriguesss vanta 63 mila follower ed è un mix tra le sue foto di viaggi, foto il suo compagno e scatti dei suoi lavori da modella e da influencer. 

Sara Rodrigues hot: le foto

Sara Rodrigues, compagna di André Silva, sui social condivide alcuni scatti che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri: