Chi è Romarey Ventura: instagram, età e foto della fidanzata di Jordi Alba

Romarey è ormai una veterana della Liga spagnola, stiamo parlando della fidanzata del terzino sinistro blaugrana Jordi Alba. Scopriamo nei dettagli chi è, cosa fa, e come la coppia si è conosciuta.

Chi è Romarey Ventura

Occhi chiarissimi e capelli biondi è Romarey Ventura la partner del difensore spagnolo Jordi Alba. È una modella e studentessa di turismo presso l’Università di Siviglia. Infatti Romarey è stata ambasciatrice del marchio per l’abbigliamento Valeria Savannah ed ha lavorato con Susana Molina. La relazione è stata ufficializzata dallo stesso calciatore con una foto su instagram è un messaggio molto tenero ” Una persona molto speciale per me”, stanno insieme ormai da cinque anni.  È una ragazza molto riservata ma simpatica.

Quanti anni ha Romarey Ventura

Romarey, compagna di Jordi Alba, è nata in Spagna a Utrera il 10 maggio 1989, ha 31 anni

Quanti figli ha Romarey 

Romarey, fidanzata di Jordi Alba, ha 1 figlio ma è in arrivo il secondo: il primogenito Piero è nato il 18 gennaio del 2018

Romarey Ventura: Instagram

Romarey, compagna di Jordi Alba, è attiva sui social e il suo profilo Instagram @romarey_ventura vanta 447 mila follower. Condivide foto della sua quotidianità familiare, dei suoi servizi fotografici e dei suoi viaggi.

Romarey Ventura: le foto

Romarey, fidanzata di Jordi Alba, sui social condivide alcuni scatti che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni: