Inter-Brescia, diretta streaming e tv: dove vederla

INTER BRESCIA DIRETTA STREAMING/ Nella 29º giornata di Serie A, l’Inter ospita il Brescia ultimo in classifica. I nerazzurri hanno riacquistato fiducia dopo la vittoria in rimonta contro il Parma grazie ai suoi difensori de Vrij e Bastoni. Mentre il Brescia viene dal pareggio beffardo per 2 a 2 contro il Genoa.

Inter-Brescia: data e orario

Il match Inter-Brescia in programma per mercoledì 1 luglio 2020, avrà luogo presso lo stadio San Siro, con fischio d’inizio fissato per le ore 19:30.

Inter-Brescia: le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen, Sanchez, Lukaku.  All. Antonio Conte.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Sempini; Dessena, Tonali, Bjarnason, Zrmhal; Torregrossa, Donnarumma.  All. Diego Lopez.

Inter-Brescia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro