CROTONE-CAGLIARI diretta streaming gratis e tv: dove vederla

CROTONE CAGLIARI DIRETTA STREAMING /Una delle partite domenicali delle ore 15 è la sfida salvezza tra Crotone e Cagliari. Il Crotone arriva da una striscia negativa di 5 sconfitte consecutive con relativo ultimo posto in classifica. Mentre per i sardi sarà la prima partita con il nuovo allenatore Semplici, dopo l’esonero di Di Francesco, che cercherà di ingranare la marcia per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per vedere il match basta sintonizzarsi su Dazn.

Crotone-Cagliari: data e orario

Crotone-Cagliari verrà disputata domenica 28 febbraio, con fischio d’inizio alle 15:00. Lo stadio che ospiterà il match sarà l’ “Ezio Scida” di Crotone.

Crotone-Cagliari: le probabili formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; P. Pereira, Magallan, Golemic, Rispoli; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.

Crotone-Cagliari, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.