[L’ANGOLO DEL ZIBON] Consigli scommesse e pronostici Serie A, 23a giornata

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con l’“Angolo del Zibon”, sezione dedicata agli scommettitori dove ogni settimana analizzerò e vi darò il mio pronostico su tutte le partite di Serie A.

Veniamo subito al dunque, e andiamo ad analizzare le partite di questa 23° giornata di Serie A:

Lazio-Empoli (giovedì ore 20.30):

Lazio in piena emergenza per la gara di Empoli. Immobile è out, Luis Alberto e Correa dovrebbero farcela ma non sono al meglio, mentre si rivede Milinkovic Savic dopo la squalifica. Al completo invece l’Empoli di Iachini, che recupera anche La Gumina. Col potenziale offensivo della Lazio ridotto, difficile aspettarci una goleada.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: UNDER 3.5

L’AZZARDO: X2

Chievo-Roma (venerdì ore 20.30):

Con il Milan si è rivista finalmente una Roma propositiva e che crea gioco, fermata sul pareggio solo da un Donnarumma in condizione super. Contro il Chievo quasi condannato in Serie B, gli uomini di Di Francesco centreranno il bottino pieno.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 2

L’AZZARDO: 2+OVER 2.5

Fiorentina-Napoli (sabato ore 18.00):

Gara molto difficile quella di Firenze. Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Benassi e Milenkovic, mentre Ancelotti non avrà Albiol, ancora infortunato. Inoltre, con Muriel il tridente della Fiorentina sembra aver iniziato a girare bene. Probabile il gol.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: GOL

L’AZZARDO: 1X

Parma-Inter (sabato ore 20.30):

L’Inter sembra essere incappata nella solita crisi di metà campionato, racimolando un solo punto contro Sassuolo,Torino e Bologna. Di fronte si troverà un Parma galvanizzato dal pareggio in rimonta contro la Juve. La gara è tutt’altro che scontata.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: GOL

L’AZZARDO: 1X

Bologna-Genoa (domenica ore 12.30):

I genoani non hanno risentito della partenza di Piatek almeno fino ad ora, e si godono Sanabria che lo sta sostituendo alla grande. Il Bologna è invece sulle ali dell’entusiasmo dopo l’arrivo di Mihajlovic che ha subito riportato la squadra alla vittoria nel migliore dei modi, con una pesantissima vittoria a San Siro contro l’Inter. Sarà una gara molto aperta.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: GOL

L’AZZARDO: 1

Atalanta-Spal (domenica ore 15.00):

La Spal da tre gare a questa parte ha ripreso a macinare punti, ma in casa dei bergamaschi che hanno vinto 5 delle ultime 7 partite, sarà davvero dura non interrompere la striscia positiva.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 1

L’AZZARDO: 1 HAND.

Sampdoria-Frosinone (domenica ore 15.00):

Dopo il tonfo di Napoli, la Sampdoria ha un’ottima occasione per tornare alla vittoria, contro un Frosinone di certo non irresistibile e con due giorni di riposo in meno dopo la gara di lunedì contro la Lazio.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 1

L’AZZARDO: 1+NOGOAL

Torino-Udinese (domenica ore 15.00):

Si sa, le squadre di Mazzarri in casa danno sempre il meglio. Contro l’Udinese, il Toro farà bottino pieno.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 1

L’AZZARDO: 1+NOGOAL

Sassuolo-Juventus (domenica ore 18.00):

Dopo il 3-0 contro l’Atalanta che li ha estromessi dalla Coppa Italia, per la Vecchia Signora è arrivata anche la doccia fredda contro il Parma, che gli ha rimontato 2 reti con uno strepitoso Gervinho. Con il Sassuolo però la Juve vanta uno score molto positivo,  è il momento giusto per tornare alla vittoria.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 2

L’AZZARDO: 2+OVER 2.5

Milan-Cagliari (domenica ore 20.30):

Con la partenza di Higuain e l’arrivo di Piatek i rossoneri sembrano aver trovato nuova linfa. Dopo i due pareggi in partite ostiche contro Roma e Napoli, adesso è il momento di riprendersi i 3 punti.

IL PRONOSTICO DEL ZIBON: 1

L’AZZARDO: 1+GOL