Copa America, Brasile-Argentina diretta streaming gratis e tv: dove vederla

VENEZUELA ARGENTINA DIRETTA STREAMING COPA AMERICA /  BrasileArgentina, il Superclasico, è Leo Messi Vs Roberto Firmino, Lautaro Martinez Vs Gabriel Jesus e tanto, tanto altro. Non è quindi soltanto una partita come le altre, grazie a continui e infiniti intrecci fra storia e rivalità. E, nella notte italiana di mercoledì 3 luglio, questo speciale e acceso confronto della Copa America 2019, entrerà nel vivo! Pronti?

Segui BRASILE-ARGENTINA in Diretta streaming su DAZN

Copa America, Brasile-Argentina: data e orario

La semifinale della Copa America fra Brasile e Agentina verrà disputata mercoledì 3 luglio 2019 presso lo stadio Mineirao situato a Belo Horizonte in Brasile, con fischio d’inizio programmato per le ore 02:30 italiane.

Copa America, Brasile-Argentina: le probabili formazioni

L’allenatore del Brasile, Adenor Leonardo Bacchi detto Tite, non vuole operare particolari cambi rispetto agli uomini che lo hanno portato a giocarsi una semifinale tanto importante e speciale. Unica probabile novità sarà il rientro di Casemiro dopo la squalifica scontata, mentre sembra ancora indisponibile Fernandinho, che verrà quasi certamente sostituito da Allan. Davanti, sembra confermata la coppia Jesus-Firmino, con Everton e Coutinho pronti a innescare i due straordinari attaccanti.

Dall’altra parte Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, sembra intenzionato a lasciare nuovamente fuori Di Maria, mentre Messi, Aguero e Lautaro Martinez saranno, a meno di sorprese, confermati titolarissimi.

Le probabili formazioni:

Brasile (4-3-1-2): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luís; Allan, Casemiro, Coutinho; Everton; Gabriel Jesus, Roberto Firmino. Allenatore: Adenor Leonardo Bacchi.

Argentina (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuna; Messi; Aguero, Lautaro Martinez. Allenatore: Lionel Scaloni.

Copa America, Brasile-Argentina: il pronostico

Il Brasile, come era prevedibile, sembra proprio partire con i favori del pronostico, visto che gioca in casa. La quota, secondo Bwin, è di 1.85, con il pareggio fermo a 3.25 e la vittoria dell’Argentina che è decisamente più alta, a 4.50. Sarà come sempre una partita molto sentita per le due formazioni, anche perchè in palio c’è un posto nella finalissima della Copa America 2019, come abbiamo detto.

Brasile-Argentina: i protagonisti più attesi

Come abbiamo già detto, quella fra Brasile e Argentina, è sicuramenteiil match più atteso dell’edizione 2019 della Copa America. Ma ciò che rende grandi queste due nazionali, oltre alla storia e la rivalità, sono ovviamente i protagonisti in campo, i calciatori. Infatti, dai campioni d’Europa del Liverpool, Alisson e Firmino, senza dimenticare Coutinho del Barcellona e la stella nascente del Gremio Everton, per arrivare a Leo Messi e agli attaccanti tanto decisivi dell’argentina, Aguero e Lautaro Martinez, è davvero un match pieno di stelle del calcio sudamericano e non solo. E, chissà, magari proprio uno di loro deciderà il match tanto atteso…

Copa America, Venezuela-Argentina: diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La diretta delle partite della Copa America 2019 è disponibile in streaming e in diretta esclusiva su DAZN. Per poter guardare l’incontro è necessario un abbonamento alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile GRATIS cliccando qui), al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99€ al mese oppure disdire senza alcun costo. Segui live e in esclusiva la partita su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

Con DAZN, il servizio sportivo appartenente a gruppo inglese Perform, è possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 9,99€ al mese per accedere a tutti i contenuti offerti. Per creare un account basta inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire tantissimi grandi sport ed il meglio del calcio che conta. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova totalmente gratuito da attivare qui.

 

Parole Chiave