UFFICIALE – Edin Dzeko ha rinnovato con la Roma fino al 2022! Ecco i dettagli dell’operazione

UFFICIALE RINNOVO EDIN ZEKO ROMA/ In una sessione di calciomercato, quella estiva, davvero piena di colpi di scena, è a dir poco clamorosa l’ufficialità del rinnovo con la Roma di Edin Dzeko, tanto accostato all’Inter nell’ultimo periodo. Dopo questa notizia, adesso, che strade di mercato prenderanno i nerazzurri, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2018/19?

Edin Dzeko: i dettagli dell’operazione

Come abbiamo detto, La Roma ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Edin Dzeko: la dirigenza giallorossa si è assicurata fino al 2022 la permanenza del centravanti bosniaco, corteggiato a lungo in questa finestra di mercato dall’Inter di Antonio Conte. Nerazzurri, quindi, costretti a cercare un nuovo attaccante per la nuova stagione che si appresta ad iniziare.

Edin Dzeko: un futuro ancora giallorosso

Un futuro tutto giallorosso. Edin Dzeko, fino al 2022 ha giurato amore alla Roma, e nella capitale sono riusciti a trattenere il bosniaco, come richiesto da tempo dall’allenatore Paulo Fonseca. Ecco le parole rilasciate dal CEO giallorosso Fienga:

”Prima che finisse la scorsa stagione avevamo già maturato una decisione: Dzeko sarebbe stato uno dei pilastri sul quale fondare la nuova squadra. In questi mesi non abbiamo mai cambiato idea. Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma”.

Parole che testimoniano, quindi, la voglia di andare avanti di entrambe le parti, per un futuro più ambizioso che mai.