Sassuolo-Roma, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

SASSUOLO ROMA DIRETTA STREAMING / Con la 37a giornata del campionato di Serie A che si avvicina, il confronto a distanza per l’accesso alla prossima Champions League è sempre più infuocato. In particolare questo week end, il Sassuolo ospita la Roma in un match praticamente decisivo per i giallorossi: vincere e sperare in un passo falso delle rivali. Dall’altra parte, i neroverdi al campionato non hanno più molto da chiedere. Infatti, con 42 punti conquistati, la squadra emiliana si trova al 10° posto in classifica ed è ormai fuori dalla lotta salvezza. Anche se l’attenzione sarà soprattutto rivolta a Daniele De Rossi che dopo una vita in giallorosso in settimana ha annunciato l’addio al club.

Segui SASSUOLO-ROMA in Diretta streaming su DAZN

Sassuolo Roma

Sassuolo-Roma: data e orario

La partita fra Sassuolo e Roma, che verrà giocata sabato 18 maggio 2019 alle ore 20:30, avrà luogo presso il Mapei Stadium.

Sassuolo-Roma: probabili formazioni

In casa Sassuolo sono sicuri: dal fischio d’inizio ci sarà Berardi. De Zerbi potrebbe confermare il 4-3-1-2, con Sensi sulla trequarti. Da non escludere comunque il ritorno al tridente d’attacco con Babacar a fare da centravanti (eventualmente in vantaggio su Matri e Djuricic). Possibile conferma per Duncan.

Per quanto riguarda la Roma, la squadra allenata da Claudio Ranieri sembra confermare il 4-3-3 della scorsa settimana. La titolarità di Pellegrini non sembra sicura. Da capire quale sarà l’impiego di De Rossi da qui al termine della stagione, col capitano giallorosso che lascerà la Roma a fine anno.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Sensi; Berardi, Boga. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Claudio Ranieri.

La classifica dei migliori allenatori della storia: Sacchi sul podio, Mourinho…

Sassuolo-Roma, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita tra Sassuolo e Roma sarà visibile in diretta streaming su DAZN, servizio sportivo che quest’anno trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcuni match della Serie A. Per poter guardare l’importante impegno di campionato fra i due club, sarà necessario abbonarsi alla piattaforma o, in alternativa, usufruire del periodo di prova gratuito (attivabile gratis cliccando qui) al termine del quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a 9,99 € al mese oppure disdirlo senza alcun costo aggiuntivo. Segui live e in esclusiva SASSUOLO-ROMA su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo inglese Perform, richiede un abbonamento di 9.99€ al mese per accedere a tutti i contenuti della piattaforma. Creare un account è davvero semplice: basta inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally fino a tutto il calcio che conta, senza dimenticare DartsNFLNHL e molto altro ancora. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è, comunque, possibile usufruire di un mese di prova attivabile GRATIS qui.

Sassuolo Roma

Parole Chiave