CALCIOMERCATO – Ranocchia pronto a lasciare i nerazzurri?

calciomercato

Andrea Ranocchia, che anche contro il Chievo è rimasto per l’intera partita in panchina, sembra sempre più deciso a lasciare i nerazzurri per trovare più spazio e guadagnarsi un posto ai mondiali che si svolgeranno in Brasile quest’estate.

Il difensore centrale che ha rifiutato offerte da parte di club che militano nella Premier League, ora è seguito anche da squadre tedesche e dal Galatasaray.
Lunedì sera, a San Siro, erano presenti gli osservatori della squadra turca e secondo alcune indiscrezioni che sono state raccolte da ” Calciomercato.it“, Roberto Mancini avrebbe già contattato Marco Branca per avviare la trattativa; i turchi avrebbero offerto 10 milioni di Euro per portare il calciatore alla corte dell’allenatore italiano. I nerazzurri chiedono 15 milioni di Euro, ora rimane solo da convincere Ranocchia.

Il Galatasaray sarebbe pronto ad offrire al giocatore un contratto di 2,5 milioni all’anno, cifra che si avvicina a quella che l’italiano percepisce a Milano; nel momento in cui il difensore dovesse lasciare l’Inter preferirebbe spostarsi nel calcio inglese, chissà se i turchi riusciranno a fargli cambiare idea.