PREMIER LEAGUE – Giocatori da sogno a parametro zero

La Premier League è da anni un campionato che affascina molti giocatori. Col passare delle stagioni sono molti gli atleti che per le più svariate ragioni hanno scelto questa competizione e non altre.
Esempi recenti arrivano anche dall’Italia dove i vari Nastasic, Jovetic, Lamela e Osvaldo hanno deciso di tentare la loro fortuna “alla corte di sua maestà”.

Tra i vari campioni che calcano i perfetti prati verdi inglesi, però, ce ne sono alcuni che a Giugno andranno in scadenza di contratto e per questo saranno liberi di accasarsi a parametro zero in una nuova squadra.
Tra questi figurano nomi importanti che solo pronunciandoli scaturiscono le fantasie di milioni di tifosi: Sagna, Cole, Terry, Lampard, Eto’o, Lescott, Evra, Ferdinand, Vidic e Joe Cole.

Su alcuni di questi si sono mosse per tempo già alcuni top club europei, tra cui la Juventus intenzionata a rinforzare il reparto difensivo con l’acquisto di Vidic.
In scadenza di contratto, ma con ancora la voglia di poter dare qualcosa al mondo del calcio. Può tra questi giocatori nascondersi il vero colpo dell’estate?