CONFERENZA STAMPA MOTOGP AUSTRIA 2019/ Dopo una sola settimana passata dal Gp di Brno, ecco che la MotoGP approda in Austria, dove Andrea Dovizioso e la Ducati cercheranno di fermare il lanciatissimo Marc Marquez. In una conferenza stampa accesissima, da Jack Miller a Valentino Rossi fino a Marc Marquez e Andrea Dovizioso, rispondono proprio a tutto in attesa di scrivere un altro bellissimo fine settimana da urlo, comprese clamorose indiscrezioni riguardo a un ritorno di Jorge Lorenzo in Ducati.
VEDI ANCHE L’INTERO PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA DELLA MOTOGP!
MotoGP, Gp Austria: la conferenza stampa
Valentino Rossi: “Lorenzo in Pramac? Sì, potrebbe avere un senso come operazione perchè Jorge era molto veloce in Ducati, ma se dovessi scommettere qualcosa, lo farei su una sua conferma in Honda anche il prossimo anno. Con un po’ di tempo e fortuna può tornare competitivo. Il test di Brno è stato positivo, abbiamo trovato alcuni elementi interessanti. Il circuito austriaco non è una buona pista per noi, ma faremo del nostro meglio per tornare a vincere”.
Andrea Dovizioso: “Non possiamo negare che il Red Bull Ring sia un’ottima pista per noi, come dimostrato dai risultati raggiunti negli ultimi anni. Ma ogni gara ha una propria storia da scrivere. L’anno scorso Marquez mi è arrivato davanti, quindi sono sicuro che quest’anno sarà di nuovo competitivo. La cosa più importante è concentrarsi su noi stessi e mantenere il feeling che abbiamo trovato a Brno, sia durante il fine settimana che nei test”.