Chi è Larissa Pereira: instagram, età e foto della moglie di Firmino

In Inghilterra, tra le wags più famose c’è Larissa Pereira, moglie di Roberto Firmino. Bella, ma anche simpatica e con un sorriso sempre sul volto, ha fatto innamorare tutti gli appassionati di Premieri League. Ma scopriamo meglio chi è Larissa Pereira, moglie di Roberto Firmino, attaccante del Liverpool.

Chi è Larissa Pereira

Larissa Pereira è la moglie di Roberto Firmino, attaccante del Liverpool. E’ fondatrice di un marchio di moda BeValen Store, ma anche fondatrice di un brand che prende il suo nome, o meglio il suo soprannome, Lari Firmino Brand. Entrambi i brand si occupano di abbigliamento. Larissa e Roberto si sono conosciuti nel 2014 e, da allora, lei ha iniziato ad avere un grande successo su social. La coppia è convolata a nozze nel 2017 a Maceio, in Brasile. Alle nozze erano presenti tanti compagni di squadra dell’attaccante del Liverpool, tra cui Philippe Coutinho, Alberto Moreno e altri ancora.

Quanti anni ha Larissa Pereira

Laissa Pereira, moglie di Roberto Firmino,  è nata in Brasile il 12 dicembre 1992 e, a breve, compirà 27 anni.

Larissa Pereira: altezza e peso

Larissa Pereira, moglie di Roberto Firmino, è alta 170 centimetri e il suo peso si aggira intorno ai 60kg

Quanti figli ha Larissa Pereira

Larissa Pereira, moglie di Roberto Firmino, ha 2 figlie femmine: Valentina e Bella.

Larissa Pereira: Instagram

Larissa Pereira, moglie di Roberto Firmino, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @larissa_peereira vanta 506 mila follower ed è un mix tra le sue foto, scatti degli abiti del suo brand, foto con suo marito e le sue figlie.

Tutte le news sugli sport principali in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di LoSport24.com

Larissa Pereira hot: le foto

Larissa Pereira, moglie di Roberto Firmino, sui social condivide alcuni scatti che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.