Home » »
GOLF – Al Phoenix Open trionfa Koepka!

GOLF – Al Phoenix Open trionfa Koepka!

Si è deciso nelle ultime tre buche il Phoenix Open, nel weekend del PGA Tour, con l’americano Brooks Koepka che vince meritatamente dopo 36 buche finali fantastiche.
Il vincitore del Turkish Airlines Open raggiunge il successo solo nelle ultime buche dopo una stupenda rimonta che l’aveva riportato a contatto con il leader Martin Laird. Lo scozzese, sotto pressione, è crollato nelle ultime due buche, lasciando 3 colpi sui par 4 della 17 e della 18, consegnando di fatto il successo al 25enne americano, il primo per Koepka nella sua prima stagione nel PGA Tour.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=g6zmEaEcXKI[/youtube]

A un colpo dal vincitore il giapponese Matsuyama, autore di un fantastico 63 nel terzo giro, e gli statunitensi Bubba Watson e Ryan Palmer, che fino all’ultimo hanno provato a conquistarsi almeno i playoff.
Cala nell’ultimo giro Francesco Molinari, che conclude comunque un altro ottimo torneo in 22esima posizione e con il ricordo dell’hole-in-one realizzata venerdì alla 16 e la pioggia di birra scatenata dai tifosi.
Rientro poco felice per Tiger Woods che chiude il torneo in ultima posizione, ma soprattutto con una condizione totalmente da recuperare.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=HQpwVIVXq1w[/youtube]
Picture of Attilio LaPizza

Attilio LaPizza

"Mastico" ogni tipo di sport, ma ciò che mi attira di più sono i personaggi che si mettono alla prova, e sfidano prima di tutto se stessi che gli avversari. L'importante non è vincere, ma...divertirsi!