Frosinone – Spezia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

FROSINONE SPEZIA DIRETTA STREAMING / Due tra le società più solide della cadetteria sono arrivate all’atto finale. Entrambe hanno ribaltato la sconfitta dell’andata rimontando nel ritorno delle semifinali. Il Frosinone è ormai un habituè della zona promozione mentre gli spezzini, in questi anni, non sono mai riusciti ad arrivare così in fondo. Ora le squadre possono realmente sognare la Serie A.

Frosinone – Spezia: data e orario

Frosinone – Spezia verrà disputata domenica 16 agosto, a partire dalle ore 21. L’incontro avrà luogo allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

Frosinone – Spezia: le probabili formazioni

FROSINONE – Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovic, Ciano. All.: Nesta

SPEZIA – Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano

Frosinone-Spezia, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.