Le 5 cose che forse non sai su David Luiz

Retroscena e aneddoti sul difensore di nazionalità brasiliana, ecco le 5 cose che non sai su David Luiz Moreira Marinho. Un difensore centrale completo che si distingue per personalità e spirito di sacrificio ed inoltre è buon rigorista. 

Ecco le 5 curiosità:

1-  David Luiz è riuscito comunque in una impresa alquanto rara. Farsi espellere con la maglia dell’Arsenal e con quella del Chelsea in due derby di Londra.

2- Ha fatto crescere per la prima volta i capelli quando giocava nel Benfica. Perchè faceva freddo ma poi gli sono piaciuti e li ha tenuti cosi.

3-I festeggiamenti per la vittoria della premier David ha deciso di fare ai suoi compagni di squadra un regalo molto sfarzoso. Il brasiliano ha regalato a tutti delle chiavi della macchina extra lusso, che costano dai 40.000 ai 100.000 euro l’una. Mentre ad Antonio Conte ed al presidente Abramovich, una chiave di un edizione limitatissima essendo forgiata con un meteorite di 4.9 miliardi di anni più vecchio della Terra.

4- È membro della chiesa evangelica pentecostale. Infatti due anni fa quando gioca al Psg si è fatto battezzare con il compagno di squadra Maxwell in piscina

5- Durante un allenamento ha placcato il giornalista Lee Parker, della tv del Chelsea, che da bordo campo stava parlando in diretta tv.

 

 

Parole Chiave