Chi è Wanda Nara: instagram, età e foto della moglie di Icardi

Prima l’Inter, poi il Paris Saint-Germain, Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, sa come far innamorare i tifosi delle squadre di suo marito. Scopriamo nel dettaglio chi è Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, attaccante del PSG.

Chi è Wanda Nara

Wanda Nara è la moglie di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain. Wanda è una showgirl, modella, stilista e opinionista argentina, ma soprattutto agente di suo marito. Wanda e Mauro si sono conosciuti quando lui giocava ancora alla Sampdoria: l’ex marito di Wanda era compagno di squadra di Icardi. Si sono sposati nel 2014 e fanno coppia da circa 6 anni. Wanda, prima di conoscere Mauro Icardi, era sposata con l’attaccante Maxi Lopez, da cui ha divorziato. Ha una sua linea di abbigliamento e di make-up ed è opinionista fissa a Tiki Taka con Pierluigi Pardo.

Quanti anni ha Wanda Nara

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 10 dicembre 1986 e a breve compirà 33 anni.

Wanda Nara: altezza e peso

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è alta 168 cm e il suo peso si aggira intorno ai 60kg

Quanti figli ha Wanda Nara

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha cinque figli: i primi tre avuti da Maxi Lopez, Valentino, Costantino e Benedicto, mentre le ultime due, Francesca e Isabella, le ha avute da Icardi.

Wanda Nara: Instagram

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è attivissima sui social e il suo profilo Instagram @wanda_icardi e vanta 5,6 milioni di follower. Condivide foto con suo marito, i suoi figli e scatti hot dei suoi lavori. 

Wanda Nara: Twitter

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha anche un profilo Twitter @wandaicardi27 dove risponde ai fan e condivide anche alcuni scatti.

Wanda Nara: le foto

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, sui social condivide alcuni scatti hot che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.