Chi è Sabrina Merlos: Instagram, età e foto della compagna di Veretout

La proposta di matrimonio ricevuta a Napoli è stata una delle più belle tra quelle fatte nel mondo del calcio. Stiamo parlando della proposta fatta da Jordan Veretout alla sua Sabrina Merlos. Scopriamo nel dettaglio di chi stiamo parlando.

Chi è Sabrina Merlos

Sabrina Merlos è la compagna di Jordan Veretout, centrocampista della Roma. Sabrina è molto riservata e di lei si sa ben poco. E’ stata, però, protagonista di un episodio quando si parlava del trasferimento di suo marito a Napoli. Sabrina affermò che sarebbe stato meglio guadagnare meno piuttosto che essere uccisi a Napoli, anche se chiese subito scusa per l’accaduto e fece dietrofront. Jordan le ha organizzato una spettacolare proposta di matrimonio proprio sul Golfo di Napoli. La coppia è fidanzata da ben 10 anni.

Quanti anni ha Sabrina Merlos

Sabrina Merlos, compagna di Jordan Veretout, è nata a Nantes, in Francia, ma non si conosce la sua data di nascita. Ha, però, la stessa età del suo compagno, 26 anni.

Sabrina Merlos: altezza e peso

Sabrina Merlos, compagna di Jordan Veretout, è alta circa 170 cm e il suo peso si aggira intorno ai 60 kg.

Quanti figli ha Sabrina Merlos

Sabrina Merlos, compagna di Jordan Veretout, ha due figlie: Aalyah e Kaylie

Sabrina Merlos: Instagram

Sabrina Merlos, compagna di Jordan Veretout, è abbastanza attiva sui social e il suo profilo Instagram, privato, @sabrina_merlos  vanta circa 7mila follower. Condivide foto con la sua famiglia e le sue figlie. s

Sabrina Merlos: le foto

Sabrina Merlos, compagna di Jordan Veretout, sui social condivide alcuni scatti che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.

chi è sabrina merlos