Chi è Georgina Rodriguez: instagram, età e foto della compagna di Ronaldo

Prima in Spagna, poi Italia, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha fatto impazzire i tifosi italiani e spagnoli per aver affiancato il suo compagno in tutte le sue avventure da quando stanno insieme. Scopriamo nel dettaglio chi è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è la compagna di Cristiano Ronaldo, attaccante dellaa Juventus. Ha umili origini ed è diventata famosa nel momento in cui è stata resa nota la sua relazione con l’ex campione del Real Madrid. Ha studiato danza classica da piccola. E’ una famosa modella e sponsorizza diversi brand tra cui Yamamay. I due si sono conosciuti nel 2016. Iniziarono a comparire le prime foto, poi la relazione è stata confermata da entrambi.

Quanti anni ha Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, è nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio 1994 ed ha da poco compiuto 25 anni

Georgina Rodriguez: altezza e peso

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, è alta 168 centimetri e il suo peso è poco meno di 60 kg.

Quanti figli ha Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha 4 figli, di cui 3 acquisiti e solo figli di Ronaldo: Cristiano Junior, nato nel 2010, ma l’identità della madre non è mai stata rivelata, i gemelli Eva e  Mateo nati il 6 giugno 2017 da madre surrogata, Alana Martina, figlia di Georgina e Ronaldo, nata il 12 novembre 2017.

Georgina Rodriguez: Instagram

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, è abbastanza attiva sui social. Il suo profilo Instagram @georginagio vanta 12,1 milioni di follower ed è un mix tra le sue foto, quelle dei suoi figli e della sua famiglia, ma anche scatti dei suoi lavori da modella.

Tutte le news sugli sport principali in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di LoSport24.com

Georgina Rodriguez hot: le foto

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, sui social condivide alcuni scatti che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.