Chi è Cristina De Pin: instagram, età e foto della moglie di Montolivo

Al suo fianco sin dagli inizi è Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo. Scopriamo nel dettaglio chi è Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, e la sua vita da wags

Chi è Cristina De Pin

Cristian De Pin è la moglie di Riccardo Montolivo, ex centrocampista di Milan e Fiorentina. Ha iniziato a lavorare in tv locali in programmi come Goal 37 e Vidaloca. E’ stata testimonial di Pantene e ha poi partecipato a programmi di successo come Ciao Darwin e Scherzi a Parte. Nel 2012 ha condotto lo speciale Europei per Pomeriggio 5 e ha condotto il programma Tacco 12!…Si nasce prima su Deejay Tv e poi su La5. La storia con Montolivo è nata nel 2007 e la coppia si è sposata nel 2014.

el 2007, Cristina De Pin ha conosciuto Riccardo Montolivo con cui è convolata a nozze il 22 maggio 2014, in una piccola chiesa sul Lago Maggiore ed il ricevimento alla Rocca di Angera. I due sono diventati genitori di Mariam, nata il 12 maggio 2016. A ottobre 2018 è nato il secondo figlio Mathias. Lo ha annunciato con una tenerissima dedica su Instagram”non smettere mai di sognare” con la foto dei piedini del bambino.Per Cristina il marito rappresenta l’uomo con cui vuole condividere il resto della vita.

Quanti anni ha Cristina De Pin

Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, è nata Firenza il 28 giugno 1980, ed ha da poco compiuto 39 anni.

Cristina De Pin: altezza e peso

Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, è alta 172 cm e il suo peso si aggira intorno ai 60 kg.

Quanti figli ha Cristina De Pin

Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, ha due figli: Mariam, nata il 12 maggio 2016, e Mathias, nato a ottobre 2018.

Cristina De Pin: Instagram

Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram @cristinadepinofficial  vanta 117 mila follower. Condivide foto con la sua famiglia e dei lavori che svolge. 

Cristina De Pin: Twitter

Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, ha anche un profilo Twitter @CristinaDePin dove interagisce con i fan, condividendo momenti della sua giornata.

Cristina De Pin: le foto

Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, sui social condivide alcuni scatti hot che piacciono molto ai suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.