Chi è Costanza Caracciolo: instagram, età e foto della moglie di Vieri

Alcune wags, in Italia, diventano tali quando già sono conosciute al pubblico. Stiamo parlando di Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, ex attaccante, tra le tante, anche dell’Inter e del Milan. Costanza Caracciolo è diventata famosa in Italia per essere stata la Velina al fianco di Federica Nargi. Scopriamo meglio chi è Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri.

Chi è Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è la moglie di Christian Vieri. E’ una showgirl, modella, conduttrice, attrice e stilista italiana. Nel 2008 ha partecipato al programma Veline, vinto insieme a Federica Nargi, prendendo poi parte come Velina a Striscia La Notizia. Ha partecipato insieme alla sua amica Federica al programma Pechino Express e a Cuochi e Fiamme Celebrities. Ha fatto parte del cast fisso di Tiki Taka nel 2015. E’ modella di moltissimi brand famosi tra cui Yamamay. Rappresenta il progetto Tatù Niente Paura, contro la violenza sulle donne. La sua relazione con Vieri dura da qualche anno e nel 2019 sono convolati a nozze.

Quanti anni ha Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, è nata a Lentini il 17 gennaio 1990 ed ha da poco compiuto 29 anni

Costanza Caracciolo: altezza e peso

Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, è alta 170 centimetri e il suo peso è di 52 kg.

Quanti figli ha Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, ha 1 figlia: Stella, nata il 18 novembre 2018.

Costanza Caracciolo: Instagram

Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @costy_caracciolo vanta 1.1 milione di follower ed è un mix tra le sue foto, quelle dei suoi shooting e quelle con la sua famiglia.

Costanza Caracciolo: Twitter

Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, ha anche un profilo Twitter @CostyCaracciolo, dove vanta 242 mila follower, ma è utilizzato meno rispetto a quello Instagram

Tutte le news sugli sport principali in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di LoSport24.com

Costanza Caracciolo hot: le foto

Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, sui social condivide alcuni scatti hot che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.