CALCIOMERCATO – Milan-Napoli si contendono Essien

calciomercato

Lotta tutta italiana per la corsa a Essien: Milan e Napoli paiono realmente interessate all’acquisto del centrocampista ghanese del Chelsea.

Il 31enne ex Real Madrid vedrò chiudersi ancora di più gli spazi dall’arrivo ai Blues di Matic dal Benfica e per questo secondo il Sun sarebbe pronto a partire verso l’Italia.
I rossoneri seguono da tempo il giocatore ed il neo-tecnico Clarence Seedorf sta valutando la situazione: l’esplosione nelle ultime due partite di Cristante viene presa in considerazione dai dirigenti anche se l’acquisto di un giocatore di tale esperienza potrebbe notevolmente aiutare la causa.
Il Napoli, invece, dopo aver visto sfumare in rapida successione sia Nainggolan che Gonalons, ora vuole portare all’ombra del Vesuvio due giocatori già a gennaio per continuare a tenere vivo il sogno scudetto: sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Jorginho e a lui si potrebbe affiancare proprio il centrocampista del Chelsea.

L’accelerata del Napoli, dunque, costringe il Milan ad affrettare i tempi: già nei prossimi giorni ci potranno essere novità determinanti per il futuro di Essien.