CALCIOMERCATO – Cerci verso la Juve?

calciomercato

La prima parte di stagione del Torino è stata davvero al di sopra delle aspettative e questo non è assolutamente passato inosservato alle grandi squadre del nostro calcio.

Dopo il caso D’Ambrosio scoppiato solo a inizio dicembre e che sembra avviarsi verso una conclusione (sarà Inter a gennaio o a parametro zero a giugno), sembra che stia per arrivare ai granata una super offerta per Alessio Cerci, messosi in luce come vero top player granata.
L’offerta irrinunciabile è dei “cugini” della Juventus che dopo aver portato in estate in bianconero Ogbonna, ora vogliono fare lo stesso con l’attaccante. Sul piatto sono stati messi 4-5 milioni, la seconda metà di Immobile e tutto Giovinco.

L’esplosione di Berardi ha convinto i dirigenti bianconeri a puntare su di lui già dalla prossima stagione e questo implica un ulteriore arretramento nelle gerarchie per Giovinco che invece nella Torino granata potrebbe tornare a giocare con continuità, mentre per quel che riguarda l’attaccante napoletano lui ha più volte mostrato il suo desiderio di continuare l’esperienza agli ordini di mister Ventura. Verrebbero così accontentati un po’ tutti, forse meno i tifosi del Toro che vedono in Cerci un autentico condottiero.

Solo voci di mercato, ma che se confermate potrebbero dare il via ad una vera e propria rivoluzione in casa granata.