Bologna-Sassuolo, diretta streaming gratis e tv: dove vederla

BOLOGNA SASSUOLO DIRETTA STREAMING /  Cosa prevede il menù della IV° giornata a pranzo? Uno dei derby emiliani. Mihajlovic comincia a fare la conta degli uomini dopo che Medel, Poli, Dijks e Skov Olsen sono andati in infermeria e vi rimarranno per un po’ di tempo. De Zerbi invece può sorridere per il ritorno di Boga, guarito dal Covid, ed anche Rogerio proverà il recupero.

Bologna-Sassuolo: data e orario

Bologna-Sassuolo sarà il ‘lunch match’ della IV° giornata di Serie A. L’appuntamento è per domenica 18 ottobre, alle ore 12:30, allo stadio ‘Renato Dall’Ara’.

Bologna-Sassuolo: le probabili formazioni

BOLOGNA – Skorupski; DeSilvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic
SASSUOLO – Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo. All.: De Zerbi

BOLOGNA – SASSUOLO , diretta streaming gratis e tv: dove vederla

La partita sarà  visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest’anno trasmette i preliminari di Uefa Europa League, alcune partite di Serie A e tutte le partite della Serie B. Per poter guardare questo match, ma anche altri disponibili sulla piattaforma inglese, sarà necessario abbonarsi a DAZN (Abbonati ora), con un abbonamento a 9,99 al mese che si può disdire quando si vuole senza alcun costo aggiuntivo. Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona DAZN

DAZN, servizio sportivo appartenente al gruppo britannico Perform, richiede un abbonamento di 9.99 al mese per accedere a tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Per creare un account è sufficiente inserire il proprio nome, il proprio cognome, l’indirizzo email e una password valida. Si potranno seguire vari sport, dal mondiale di Rally (WRC) al calcio che conta, senza dimenticare NFL, Darts, NHL e molto altro.