Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Barcellona: confermati gli stessi 22 dell’andata

 

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Barcellona, semifinale di ritorno per la Champions League 2014-15, in programma alle 20:45, nella stupenda cornice dell’Allianz Arena bavarese. Missione semi-impossibile per Pep Guardiola, la cui squadra è stata annientata nell’andata del Camp Nou con un sonoro 3-0, propiziato dall’extraterrestre Messi. Il Bayern ci ha già abituato a storiche rimonte: proprio nei quarti di finale di qualche settimana fa, la compagine tedesca era riuscita a ribaltare l’1-3 subito ad Oporto con un perentorio 6-1. Ma segnare tre reti alla squadra di Luis Enrique – e soprattutto, mantenere inviolata la propria porta – appare come un’impresa titanica. Ad ogni modo, questi sono i ventidue titolari che combatteranno per conquistarsi un posto a Berlino:

 

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Rafinha, Benatia, Boateng, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Schweinsteiger; Muller, Lewandowski, Thiago. All: Guardiola.

 

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All: Enrique.