SERIE A – L’Inter di Spalletti mette in cascina il 10° risultato utile consecutivo

La Serie A è impegnata nel turno infrasettimanale ma nella giornata di ieri ci ha regalato un emozionante anticipo. L’Inter di Luciano Spalletti ha infatti ospitato la Sampdoria di Marco Giampaolo, per quello che è stato un pirotecnico match terminato con il risultato di 3 a 2.

I nerazzurri si sono portati addirittura sul risultato di 3 a 0 grazie alle reti degli ex Skriniar ed Icardi (doppietta per il capitano) ma nel finale di gara hanno sofferto, il tutto anche per le reti messe a segno da Kownacki e l’eterno Quagliarella. Con questa vittoria l’Inter ha messo in cascina il 10° risultato utile di questo campionato in altrettante gare, risultato ottenuto grazie a 8 vittorie e 2 pareggi; in attesa delle partite di oggi la squadra milanese si gode la vetta della classifica.

Quest’oggi come già detto terminerà il 10° turno di Serie A, con il Napoli pronto a riprendersi la vetta in casa del Genoa, turno facile (sulla carta) per Juventus (contro la SPAL) e la Roma (impegnata contro il Crotone) mentre la Lazio di Ciro Immobile farà visita al Bologna; in zona retrocessione scontro diretto alla Sardegna Arena tra il Cagliari ed il fanalino di coda Benevento.

Parole Chiave