CALCIOMERCATO – La Roma piomba su Patrick Schick, probabile sorpasso sull’Inter

Il futuro di Patrick Schick sembra essere sempre più lontano dalla Sampdoria, l’attaccante ceco è infatti ricercato non solo dall’Inter di Luciano Spalletti ma anche dalla Roma di Eusebio Di Francesco.

La corte dei nerazzurri ormai va avanti da lungo tempo, ma la società di Milano non ha mai voluto forzare la mano per chiudere questa trattativa. Il tutto lo dimostra anche il sorpasso effettuato dalla Juventus il mese scorso, salvo poi ripensarci ed abbandonare il ragazzo per alcuni problemi sorti durante le visite. A distanza di settimane Suning e la sua Inter sembravano essere nuovamente in vantaggio ma il voler cambiare la formula del trasferimento del ragazzo potrebbe complicare nuovamente il tutto.

Negli ultimi giorni si è fatta sotto la Roma, che accontenterebbe le richieste del presidente Ferrero e piazzerebbe un colpo importante per il suo reparto avanzato. Lo stesso presidente doriano ha dichiarato che il ragazzo molto probabilmente partirà ed andrà alla squadra che si presenterà per prima e che ovviamente rispetterà le sue volontà.

In Poland⚽️ 🇵🇱 !!!! #Euro #2017 📸@blackartcz

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data: