CALCIOMERCATO – Neymar-Psg: brasiliano atteso a Doha per le visite mediche

In Spagna non ci sono più dubbi: Neymar lascerà il Barcellona questa settimana per approdare al Psg e nelle prossime ore effettuerà le visite mediche di rito per la squadra francese.

Che ormai il Barcellona e Neymar vivessero da separati in casa era un dato di fatto ed il nervosismo degli ultimi giorni sembrerebbe aver affrettato la trattativa tra il giocatore brasiliano ed il Paris Saint-Germain.
Trattativa che avrebbe avuto inizio già con l’ingaggio di Dani Alves, grande amico di ÒNey.

Intanto, nella giornata di oggi l’attaccante brasiliano è atteso in Cina per un impegno commerciale. Mentre nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare la firma ufficiale di Neymar. Infatti, secondo il quotidiano qatariota “Al Watan“, domani il giocatore dovrebbe recarsi a Doha per sostenere le visite mediche di rito nella clinica di fiducia del Psg. Si tratta della clinica Aspetar del dottor Hakim Chalabi, ex del club parigino. La stessa clinica dove nel 2015 svolse le visite di rito Di Maria.
L’ingaggio di Neymar potrebbe diventare il trasferimento dei record: la clausola del venticinquenne è fissata a 222 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni, il giocatore dovrebbe firmare un un contratto quinquennale a 30 milioni di euro all’anno.