LoSport24 in Inghilterra con la Sampdoria! Intanto c’è un nuovo arrivo…

LoSport24 seguirà dal vivo la tourneè inglese della Sampdoria. Sul nostro portale potrete seguire, passo passo,  i campioni blucerchiati nella trasferta londinese. Non perdete nemmeno un istante dei ragazzi di Giampaolo!

RONALDO VIEIRA – Veloce e robusto. Sono i due aggettivi che meglio calzano il centrocampista ventenne appena comprato dal Leeds. Tanto fiato e buoni contrasti per un mediano che però non ha un gran feeling con la porta. Insomma Ronaldo Vieira ricorda parecchio il primo Pedro Obiang genovese e, a proposito, la corsa verso lo spagnolo ha subito soltanto un rallentamento ma non sembra essersi stoppata. E l’ex 14 blucerchiato potrebbe aggregarsi alla truppa genovese proprio in Inghilterra.

TOURNEE’ INGLESE – Domani la Samp partirà per Londra. Il primo avversario è il Fulham, appena tornato in Premier. I Cottagers hanno da pochissimo definito due acquisti che ridisegnano il loro mercato: sulla trequarti è arrivato Andrè Schurrle. Il tedesco ha un oro mondiale al collo e due bronzi europei, oltre a esperienze nel Chelsea e nel Borussia Dortmund. Al centro dell’attacco ha ripreso posto Aleksandr Mitrovic, bomber della Serbia, che ha trascinato i londinesi alla promozione.
Il Watford di Gino Pozzo (che sfiderà la Samp il 4 agosto) annovera gli italiani Okaka e Masina, oltre agli ex Serie A Britos, Deulofeu, Pereyra e Holebas.