E-SPORTS – Ufficiale, chiuso il settore competitivo degli AtraX

Si tratta di una notizia davvero inaspettata quella che ha sconvolto il mondo degli eSports; dopo soli 3 anni di attività gli AtraX hanno deciso di chiudere il loro settore competitivo.

Soltanto la settimana scorsa il loro membro più antico, Andrea “Yawgmoth” Gereon, decise di lasciare la squadra ed ora a distanza di pochi giorni hanno seguito le sue orme anche gli altri membri dell’ASD, ovvero Dota2, Street Fighter SchiacciSempre e LoL.Image and video hosting by TinyPic

Una notizia come già detto inaspettata visto che è balzata fuori dopo i grandi risultati ottenuti nella LAN disputata a Valencia al DreamHack dove è stato centrato l’obiettivo della top eight.
Nonostante tutto AtraX ha deciso di rimanere nel mondo degli eSports con delle consulenze professionali, senza però metter piede nel mondo legato alla competitività. La notizia è stata data direttamente dal CEO degli AtraX con un comunicato ufficiale, dove veniva appunto dichiarata la “morte” di questo progetto iniziato soltanto 3 anni fa.