CAGLIARI – Ufficiale l’arrivo di Darijo Srna, poco fa la sua presentazione

La campagna acquisti 2018/2019 del Cagliari è ufficialmente iniziata. Il primo acquisto targato Giulini è quello di Darijo Srna, difensore croato che venerdì scorso ha firmato un contratto annuale (con opzione di rinnovo) e che è stato presentato poco fa alla Sardegna Arena.

Darijo Srna arriva da svincolato dallo Shakhtar Donetsk (club che ha ritirato la sua maglia numero 33) e dopo un piccolo periodo di riflessione ha deciso di accettare la proposta del club sardo (era seguito anche da alcune squadre inglesi). Per lui sarà il momento del riscatto, il giocatore è infatti stato fermo 17 mesi per via di una squalifica scattata dopo un controllo antidoping al termine del match di Champions League contro il Napoli

Quest’oggi alle ore 16.00 il croato è stato presentato alla Sardegna Arena, il giocatore è sembrato carico ed ha dichiarato che non vede l’ora di far parlare il campo e smentire chi dice che a 36 anni è ormai un calciatore andato. “In Italia avete avuto gli esempi di giocatori come Maldini e Zanetti” – con queste parole il croato ha ribadito il concetto di non esser un giocatore vecchio.

Darijo Srna ha inoltre svelato il suo numero di maglia, a Cagliari vestirà ancora la numero 33. “Avrei voluto la numero 18 ma il presidente mi ha detto che anche quest’anno sarà occupata. Ho così optato per tenere il solito 33.”

 

Parole Chiave