CAGLIARI – La storia del II workshop targato rossoblù

Il Cagliari anche quest’anno ha organizzato un Workshop per incontrare i propri sponsor ed i colleghi giornalisti, un incontro dove tirare le somme della stagione appena conclusa ed annunciare le novità per quella che sta per iniziare. Come lo scorso anno il tutto si è svolto all’interno del Forte Village di Santa Margherita di Pula e noi di Lo Sport 24 siamo stati presenti nella seconda giornata, quella dedicata ai siti web ed ai giornalisti.

La mattina si è svolto un tornei di calcio a 7, dove sono scese in campo le formazioni del Cagliari (la dirigenza più Deiola), degli sponsor e dei giornalisti. Un torneo che ha visto trionfare gli sponsor davanti al Cagliari, mentre sul gradino più basso del podio sono finiti i giornalisti.

Nel pomeriggio si è svolta la “tavola rotonda”, l’evento principale della giornata. E’ stato mostrato per la prima volta il trailer della campagna abbonamenti (Insieme, ogni maledetta domenica), sono state spiegate le ragioni di questa scelta ed è stato fatto un resoconto totale della scorsa stagione.