CAGLIARI – Rebus Borriello, Fiorentina e Roma tentano l’assalto al bomber rossoblù

I tifosi del Cagliari sicuramente non stanno vivendo sogni tranquilli, ebbene no, perché nelle ultime ore un’improvvisa notizia di mercato ha spaventato i supporter rossoblù. Marco Borriello, punto cardine dell’attacco di Massimo Rastelli, potrebbe a sorpresa lasciare la squadra durante la prossima sessione di mercato.

E’ stato lo stesso agente di Borriello, Andrea D’Amico, a dichiarare il tutto, rilasciando le seguenti parole: “Marco ha ancora un anno di contratto con il Cagliari ed ha l’opzione rinnovo per via della salvezza raggiunta. Certo che una chiamata della Roma cambierebbe tutto, perché Marco ha nel cuore i giallorossi ed il fattore Champions potrebbe essere fondamentale anche in ottica nazionale. In quel caso parleremo con la società.”

Parole che spaventano quindi il popolo sardo, un mercato che potrebbe vedere Borriello al centro di esso, anche perché su di lui è viva anche la Fiorentina, che starebbe pensando all’attaccante italiano in caso di cessione al Milan di Nikola Kalinic. Nella giornata di ieri il patron Giulini aveva rassicurato i tifosi, ma come ben sappiamo tutto può succedere, ed il calciomercato ci rivela ogni giorno una nuova sorpresa.